Prenota on-line
Arrivo
 
Partenza
 
 


Meeting
I Faba Hotels sono sede ideale per congressi, conferenze, meeting e convegni. Dotati di sale da 10 a 180 posti, con le più moderne attrezzature congressuali: diffusione sonora, lavagna luminosa ed a fogli mobili, diaproiettore, videoproiettore multimediale e traduzione simultanea (su richiesta).
Il nuovo Centro Congressi Hermitage & Park, di concezione avveniristica, è stato realizzato con tecnologie innovative che consentono una fruizione multimediale ottimale dell'evento ospitato in maniera personalizzata.
Il Centro Congressi Hermitage & Park si trasforma su misura per qualsiasi evento, consente le ambientazioni necessarie alle proiezioni, ai meeting, agli incontri scientifici e culturali, è in grado di trasformarsi in sala per esposizione come in aula, è finanche in grado di realizzare ambientazioni dinamiche multimediali con diversità di spazio, di grande effetto per piccole rappresentazioni o dimostrazioni commerciali interattive.
L'architettura polimorfa basata sull'impiego di pannelli mobili insonorizzati consente di adeguare forma e dimensioni in base alle esigenze del caso, mentre dotazioni tecnologiche d'avanguardia animano il Centro Congressi con tutti i volti desiderati. La dotazione del Centro Congressi (sala plenaria max 180 pax, totale mq.188) comprende diffusione audio e video completamente riconfigurabili in grado di gestire contemporaneamente fino a quattro eventi contemporanei differenti.
I sistemi audio e video comprendono una notevole pluralità di punti di connessione sia in cavo che wireless, a loro volta gestibii sia dalla regia che da una qualunque postazione su rete LAN; sono equipaggiati con matrici per il trattamento audio video su tecnologia DSP e connessione tramite consolle su IP, mentre tutto il centro è connesso ad internet in tecnologia wireless.
Schermi giganti al plasma disposti in punti strategici ed un maxi schermo per proiezioni ad elevate prestazioni consentono di diffondere qualunque tipo di informazione video, anche diversificata schermo per schermo, per consentire l'invio di messaggi diversi in contemporanea tarabili sugli effetti scenici desiderati.
Diffusori audio completamente riconfigurabili e gestiti dalle matrici di trattamento numerico permettono anch'essi di animare facilmente una diffusione uniforme con l'invio di messaggi e eventi sonori anche diversificati e contemporanei in una strategia audio multizonale di grande effetto scenico.
L'illuminazione è stata realizzata con l'impiego di strumenti ad intelligenza distribuita, riconfigurabili e riprogrammabili a seconda delle esigenze. Tali tecnologie sono in grado di realizzare effetti luminosi quali percorsi di luce, scenari e sequenze di scenari, permettendo di avere a disposizione un teatro di luci che segua l'ambientazione e sottolinei le particolarità dell'evento secondo le indicazioni del regista. Ovviamente sono anche in grado di fornire tutti i tipi di illuminazione statica tradizionale, dalla penombra delle proiezioni alla piena illuminazione di mostre, esposizioni e corsi di formazione.
     


Regala una vacanza
 
 
 
 
 
 
 
CENTRO PRENOTAZIONI Via Leonardo Mazzella, 80 80077 Ischia (Na)
Tel. +39 081 333 13 06 Fax +39 081 5070842 Numero Verde dall'Italia 800 131 089
CONTATTACI SUBITO | Per informazioni sul gruppo Fabahotels: info@fabahotels.it
Per informazioni e prenotazioni: booking@fabahotels.it | Per commenti e suggerimenti: suggest@fabahotels.it
© 2000 - 2006 Faba Hotels s.r.l. - P.IVA e CF 07873390632 - copyright | privacy | press room

www.hermitageischia.it | www.reginapalaceischia.it | www.relaisbettona.com