Qualità
 
Il Hotel Regina Palace Terme svolge attività turistico alberghiera, servizi di ristorazione, eventi celebrativi, congressuali, cure termali e del benessere.


POLITICA PER LA QUALITÀ E L’AMBIENTE

La Direzione,
ritenendo che il raggiungimento di un elevato standard nei servizi forniti ai Clienti e la salvaguardia dell’ambiente siano requisiti fondamentali per l’hotel e necessari per il miglioramento della quota di mercato conquistata, attua un sistema di gestione integrato qualità e ambiente.
Per raggiungere l’obiettivo l’albergo si propone di coinvolgere tutto il personale organizzando corsi di formazione ed addestramento a tutti i livelli, promuovendo la diffusione della mentalità del miglioramento continuo e adottare tutti i provvedimenti necessari al fine di garantire alla clientela la corretta gestione dell’hotel, sia per l’aspetto qualità che per l’ambiente.
Nell’ambito di questa politica è impegno strategico della Direzione motivare e coinvolgere tutto il personale per:
- stabilire ed attuare un sistema di gestione integrato;
- rispettare in modo sistematico la legislazione di settore e ambientale cogente;
- formalizzare e valutare periodicamente le esigenze dei clienti e di tutte le parti interessate;
- raggiungere standard di servizio corrispondenti alle attese espresse ed implicite del cliente;
- adoperarsi per prevenire inquinamenti di ogni genere connessi alle proprie attività;
- rispettare l’ambiente in ogni aspetto dell'attività predisponendo un programma ambientale di riduzione degli effetti e degli impatti ambientali più significativi;
- riesaminare regolarmente i propri aspetti ambientali, gli obiettivi, i traguardi, la politica e l’organizzazione stessa del sistema di gestione integrato per conseguire un miglioramento continuo;
- invitare gli ospiti, i fornitori, i collaboratori rispettare l’ambiente;
- formare il personale sui temi di protezione dell’ambiente e dotarlo delle risorse necessarie per la realizzazione degli obiettivi ambientali
- rendere disponibile, anche al pubblico, la politica dell’Organizzazione affiggendola in bacheca e inserendola nella directory disponibile in ogni camera.
L’Amministratore fornisce le risorse necessarie per mantenere il sistema stesso e garantisce che tutto il personale sia a piena conoscenza degli obiettivi dichiarati dall’hotel ed abbia le capacità per raggiungere tali obiettivi attraverso un addestramento specifico o un livello di istruzione adeguato.

L'Amministratore Unico
 
| | |