Dove siamo
 

Calcola il percorso

L'isola d'Ischia si può raggiungere...

IN AEREO: giunti all'aeroporto di Napoli Capodichino si prosegue in taxi o in bus fino al Molo Beverello da dove partono aliscafi e traghetti, oppure dirigendosi al porticciolo di Mergellina dal quale partono diversi aliscafi.

IN TRENO: arrivando in treno in una delle stazioni ferroviarie di Napoli, i porti d'imbarco sono naturalmente gli stessi.

IN AUTO: l'afflusso di autovetture su Ischia per le auto con targa campana è regolato da decreti legislativi che, emanati alla fine di marzo, restano in vigore fino ad ottobre. Le auto provenienti da altre regioni italiane non subiscono limitazioni. Sia che si provenga da Nord che da Sud, giunti al casello autostradale di Napoli si prosegue fino ad imboccare la tangenziale in direzione Pozzuoli uscita "Via Campana". Seguendo le indicazioni si raggiunge il porto di Pozzuoli ove è possibile imbarcarsi, l'albergo è situato in Z.T.L. a cui si accede attraverso dissuasori mobili, al momento dell'arrivo si prega di ubicarsi in prossimità dell'accesso e telefonare in albergo per richiedere l'abbassamento della barriera. L'albergo dispone di comodi parcheggi sia all'interno che all'esterno della Z.T.L.

Come raggiungerci in sintesi...

Aeroporti:
* Napoli Capodichino, 40 minuti di traghetto + 1 km

Ferrovie:
* FS Napoli Centrale, 40 minuti di traghetto + 1 km

Trasporti da Ischia Porto:
* Autobus di linea, taxi e micro-taxi per 1km

Divieto di sbarco per le auto residenti in Campania >>> dettagli

Stampa la cartina dell'isola di Ischia

Stampa la cartina del comune di Ischia



clicca sulla cartina di sotto per ingrandire ed arrivare fino all'albergo...
 
| | |